INVESTORS

PR & Presentazioni

Comunicati stampa

01 mar 2021 23:30
Avviso di riapertura termini per la presentazione delle liste per il Collegio Sindacale

Milano, 1° marzo 2021.

BFF Banking Group rende noto che, alla data di scadenza del termine utile per il deposito delle liste per la nomina del Collegio Sindacale (28 febbraio 2021) che saranno sottoposte all’Assemblea ordinaria degli Azionisti, convocata per il giorno 25 marzo 2021, è stata depositata una sola lista.

Conseguentemente, ai sensi dell’art. 144-sexies, comma 5, del Regolamento Emittenti Consob n. 11971/1999, il termine per la presentazione di ulteriori liste di candidati per la suddetta nomina dei componenti il Collegio Sindacale è prorogato al 3 marzo 2021, e la soglia di partecipazione al capitale sociale prevista dallo Statuto è ridotta alla metà, ed è dunque pari all’1,25% del capitale sociale.

Al riguardo si precisa che le liste, sottoscritte dall’Azionista o dagli Azionisti che le presentano, devono essere depositate presso la Sede Sociale – all’attenzione della Segreteria Affari Societari – ovvero tramite invio all’indirizzo di posta elettronica certificata assemblea@pec.bancafarmafactoring.it, unitamente alla documentazione richiesta dalla legge e dallo Statuto, a pena di decadenza.

Le liste regolarmente presentate saranno messe a disposizione del pubblico, presso la sede sociale in Milano – Via Domenichino n. 5, sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info, nonché nella sezione Governance > Documentazione Assembleare > Assemblea degli Azionisti 25 marzo 2021 del sito internet del Gruppo BFF, nei termini di legge.